LEZIONI:

– Per partecipare alle lezioni del Festival è obbligatoria la prenotazione.
– L’iscrizione alle lezioni deve avvenire in coppia (escluse le lezioni di tecnica femminile/maschile).
– La segreteria del Festival farà il possibile per aiutare nella ricerca di un partner che avverrà con l’unico requisito del livello di ballo (dichiarato dai singoli e che la segreteria non ha modo di verificare).
– L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità sulla riuscita dell’abbinamento e non prevede alcun rimborso in caso di insoddisfazione.
– Le lezioni e i pacchetti sono nominali, individuali e non condivisibili e/o cedibili ad altre persone.
– Le iscrizioni sono valide dopo il pagamento della quota che deve essere effettuato solo dopo la verifica della disponibilità dei posti da parte della segreteria. Tra la prenotazione e il pagamento della stessa non possono trascorrere più di 7 giorni.
– Non è possibile assistere alle lezioni se non iscritti.

MILONGAS:

– Le milongas al Salòn Càldin e al Teatro Affratellamento sono a numero chiuso pertanto è necessaria la prenotazione. (La milonga del Salòn Càldin è organizzata dal Circolo delle Caldine in collaborazione con Tango Club Firenze)

RINUNCIA:

In caso di rinuncia alla partecipazione alle lezioni:  dal 23 aprile non sarà possibile nessun tipo di rimborso per le quote versate. Per i biglietti delle serate non è previsto alcun tipo di rimborso.